C71 Maximum

“Tra leggenda e realtà, in uno dei luoghi più antichi e suggestivi di Roma, sorge questo Illustre Palazzo del ‘600, esempio di un vero e proprio Museo a cielo aperto, tra i Meravigliosi Fori Imperiali e il Sontuoso Circo Massimo. C71 Maximum, Ristorante ed Eventi, è la location che rispecchia una nuova concezione di vivere gli eventi, tra il Fascino della Storia di Roma e l’innovazione di un ambiente ricercato e poliedrico.

C71 Maximum

Completamente rinnovato e maturato nello stile, nel carattere, nella cucina e nell’accoglienza, ospita giornalmente chi decide di mangiare e bere ammirando il Circo Massimo dall’unica terrazza su Roma che vi si affaccia o dai vari punti che lo risaltano e la esaltano, fare aperitivi e cene eleganti e raffinate, in coppia, in gruppi e aziende, eventi privati e di rilievo.

4
5

C71 Maximum

In poco tempo è uno dei punti di riferimento di Roma, dei romani e di tutti coloro che da fuori vengono ad ammirarla!

La struttura dispone di tre sale per ospitare in maniera versatile e contesti differenti varie tipologie di eventi: privato in ambiente esclusivo ed elegante, in comune con differenti tipologie di servizi, oppure con aree riservate nella stessa location.

La cucina si distingue per le materie prime sempre fresche di giornata con un menù di cucina Romana rivisitato in chiave gourmet.

Si organizzano buffet ed aperitivi anche con finger food, eccellenza della location, oltre ai nostri Famosi e rinomati buffet.

Ogni momento vissuto all’interno del Palazzo ha la sua colonna sonora, perché la musica, d’accompagnamento o intrattenimento, è sempre presente.

Artisti di molteplici generi musicali si alternano nelle nostre serate: dal classico piano bar a gruppi di più spessore per i ritmi jazz, soul, blues e pop rock, al dj-set dance.”

Testimonianze